Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della ps1

Domus On gennaio - 5 - 2016

Darkstalker 3 PSX PAL

darkstalker 3 psxGenere: Fighting 1 vs 1

FORMAT : CCD/CUE/IMG/SUB

Clonecd 1:1

darkstalker 3 psx pal sles 01719

PART 1download

PART 2download

PASSW.: domustation

For perfect emulation on this game use the plugin Amidog’s v 1.10″.

Attention: page loading on OVH is very slow wait
to view the file and expects that the page is fully loaded

Attenzione il caricamento della pagina su ovh
è molto lento aspettate che la pagina sia caricata completamente e potrete visualizzare gli archivi da scaricare.

+

————————

 ccdcuesub +sbi

———————–

+

————————

 PDF MANUAL

———————–

+

INFO

Uscito in Giappone nel 1997 con il titolo Vampire Savior : The Lord of Vampire ( ヴァンパイア セイヴァー Banpaia Seivā ), è il sequel di Darkstalker Night warrior (uscito per la prima volta nel 1994 come coin op e poi nel 1996 su PS1) e Darkstalker Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge  uscito nel 1995 (e poi riproposto su PSX nel 1997). 

Darkstalkers 3 nel 1998 il gioco fu reso disponibile anche in Europa . Conosciuto negli Stati Uniti anche con il titolo Darkstalkers: Jedah’s Damnation . Sempre nel 1998 uscì solo in Giappone una nuova versione detta Vampire Savior EX Edition sostanzialmente quasi identica alla versione uscita in Europa

Ho confrontate tutte le versioni e le uniche differenze che ho trovato è nel cambio di qualche nome e nel fatto che si salta velocemente la schermata sulla ex edition, il resto è identico. Eccovi in basso qualche screeshoot della versione di Darkstalker 3 EX EDITION SLPS 01700

+

Altre info e storia (da Wikipedia)

Darkstalkers: The Night Warriors

Realizzato nel 1994, il titolo originale in giappone è Vampire – The Night Warriors; sono presenti 10 personaggi giocabili e due boss. Pur utilizzando un sistema di gioco simile a quello del tradizionale Street Fighter II, vengono introdotti per la prima volta nuove caratteristiche come le bloccate aeree, la rotazione e delle combinazioni di mosse “a catena”. C’è anche a disposizione una barra Super! che, a differenza di altri giochi, una volta raggiunto il massimo inizia a decrescere lentamente e, nel mentre, possiamo sfoderare tutte le mosse speciali finché non è azzerata.

Warriors of Night è stato convertito per Playstation e Sega Saturn nel 1996.


 

Night Warriors: Darkstalkers’ Revenge

Pyron, sconfitto già in passato, decide di far sua la terra. Sulla terra però ci sono ancora i Darkstalkers; ironicamente, questi sono l’ultima difesa per la terra ed i suoi abitanti. Frattanto, due caccia-darkstalkers avvertono la presenza di Pyron e cominciano a cacciare la loro preda.

Conosciuto anche come Vampire Hunter: Darkstalkers’ Revenge , è stato realizzato nel 1995. Si tratta di una versione aggiornata del primo episodio, che ha introdotto cambiamenti vari nel gameplay: i set di mosse messe a disposizione dei personaggi sono differenti, ed è presente un nuovo tipo di barra “Super!”. Infatti, da questo capitolo in poi, una volta caricata al massimo la barra si hanno a disposizione infinite barre da accumulare una sull’altra ed utilizzabili quando le si preferisce. Ad essere aggiunte anche le “EX MOVES”: consistono in super mosse micidiali, causatrici di danni enormi ma, data la loro potenza, consumano ben 2 delle barre della “Super!”.

Sono stati aggiunti anche quattro nuovi personaggi, Donovan Baine e Hsien-Ko, due Vampire Hunter, e i due vecchi boss del precedente episodio. Oltre che su arcade, il gioco è uscito per Sega Saturn.


 Vampire Savior – The Lord of Vampire

(Darkstalker 3)

Dopo un lungo periodo di morte apparente, Jedah, un alto nobile del Makai, rinasce. Rendendosi conto delle pietose condizioni del suo mondo, pianifica di assorbire le anime dei combattenti più forti del mondo umano per nutrire il futuro Makai. Per facilitare il suo scopo, si farà aiutare da Lilith e Q-Bee.

Terzo ed ultimo capitolo della serie, riprende tutto il roster di personaggi del precedente Night Warriors, omettendo Donovan, Huitzil e Pyron. Quattro nuovi personaggi prendono il loro posto:

  • Jedah – un essere dalla forma demoniaca con il corpo liquido capace di solidificarsi e di formare tremende lame ed ali che usa in combattimento.
  • Lilith – la parte debole di Morrigan, scartata dalla nascita e presa in “adozione” da Jedah. Cercherà in tutti modi di sovrastare la sorella.
  • B.B. Hood – parodia di Cappuccetto Rosso: (nella versione giappoonese è chiamata Bulleta) B.B.Hood è una cacciatrice di Darkstalkers assetata di sangue, ma così tanto da essere definita anche lei una Darkstalker.
  • Q-Bee – Q.Bee e la regina delle P.Bee, un popolo di belle donne dal corpo parzialmente d’ape, ali incluse: lavorano per Jedah, che promette loro una nuova casa.

A differenza degli altri picchiaduro, Vampire Savior adotta un sistema definito “doppia vita” ad un round (di default), consistente in un combattimento a round unico ma con vite customizzabili a disposizione. Da notare che l’energia del vincitore non si ripristina se danneggiato.

È anche possibile usare parte della propria energia per schivare attacchi molto potenti. Ad essere implementata nel gioco è anche la “Dark Force”, potenziamento momentaneo che sfoga le abilità uniche di ogni personaggio.

Convertito per Saturn e Playstation nel 1998, in quest’ultima console è stato rititolato come Darkstalkers 3.

USCITE SUCCESSIVE

  • Vampire Chronicle for Matching Service (2000, Sega Dreamcast):
Uscito solo per giappone per Dreamcast, Vampire Chronicle for Matching Service è la versione più completa del gioco, permette di utilizzare tutti i personaggi con relative mosse aggiornate, tutte le locazioni disponibili e anche tutte le canzoni.
  • Vampire: Darkstalkers Collection (2005, Playstation 2):
Versione che raccoglie tutti i videogiochi della serie Darkstalkers, escluso Vampire Chronicle.
  • Darkstalkers Chronicle: The Chaos Tower (Vampire Chronicle: The Chaos Tower) (2005, Playstation Portable):

Un port della versione Dreamcast del gioco, con inclusa la modalità Chaos Tower, dove sono stati inseriti elementi da gioco di ruolo.

  • Darkstalker Resurrection (2013, PS3, XBox 360)
  • contiene Night Warriors Darkstalkers Revenge e Darkstalkers 3 , rivisitati in alta definizione.

——–Music——–

Categories: Ps1 D - F

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

trucchi e codici psx action replay

EDICOLA 22 PSX

EDICOLA 22 PSX 3000 TRUCCHI presi dalle pagine della rivista CODICI PLAYSTATION + codici per Action Replay pdf novembre 2000

edicola 21 psx

EDICOLA 21 PSX

EDICOLA 21 PSX PLAY STATION ZONE : Croc, Evil Zone, Final Fantasy VII, Moto Racer, Populous, Rollcage, WCW NWO

EDICOLA 20 PSX

EDICOLA 20 PSX Trucchi e soluzioni : F1 2000, Medievil 2, N Gen Racing, Syphon Filter 2, The Dukes of Hazzard ecc.

EDICOLA 19 SOLUZIONI PS2

EDICOLA 19 SOLUZIONI PS2

EDICOLA 19 SOLUZIONI PS2 in italiano anno 2003 PDF di Shinobi, Silent Hill 3, Socom, Syberia, X Men Wolverine’s revenge

edicola 18 soluzioni ps2

EDICOLA 18 SOLUZIONI PS2

EDICOLA 18 SOLUZIONI PS2 anno 2003 PDF di Blood Rayne, Clock Tower 3, Enter The Matrix, Pianeta del tesoro, Primal

EDICOLA 17 SOLUZIONI PS2

EDICOLA 17 SOLUZIONI PS2

EDICOLA 17 SOLUZIONI PS2 in italiano PDF di Metal Gear 2 Substance, Alone in the dark 4 the new nightmare, Dark Angel, Devil May Cry 2

Search my site

Collegamenti rapidi