Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della PS1

Domus On Maggio - 17 - 2013

Happy birtdhday

happy-birthday-1Il blog ha compiuto un’anno,il lavoro è stato intenso ma quello che prima era solo un’idea un pò vaga oggi è una piccola realtà;

la mission era di far rivivere vecchie glorie su ps1 ma l’idea di fondo era quella di dare anche spazio agli argomenti più svariati ed alle persone che volessero contribuire soprattutto con contributi in senso di idee e soluzioni,esperienze,riflessioni, guide di vario tipo,sintesi di storia,filosofia ecc. .

In questo senso c’è molto da fare,in fondo postare un gioco è molto più rapido e semplice che scrivere una guida, ho attivato un forum che sarà collegato al blog; il forum (la”piazza” ) darà lo spazio proprio per discutere a 360 gradi.

Il forum sarà raggiungibile dal blog ma causa impegni personali sarà realmente attivo solo verso metà Luglio e farà da supporto e ampliamento del blog,sul forum potrete aprire nuove discussioni e scrivere articoli.

Curiosità:

Le peripezie del blog:  appena nato dopo un mese circa non era più raggiungibile perchè avevo manomesso un codice seguendo le istruzioni per l’attivazione di un plugin;pertanto ho dovuto prima trasformare il blog in un sito per poi ritrasformarlo in un blog, mantenni così il nome dell’indirizzo ma persi ogni articolo e dovetti rifare tutto…la cosa però mi servì ad imparare molte più cose di cui prima ignoravo l’esistenza.

Ringrazio tutti quelli che seguono con passione e interesse questo mio hobby.

goldrake -country

starshot space circus-stage01

Qui in basso un bel video “inedito” su lunar 2 eternal blue

YouTube: please specify correct url

 

Categories: Altre

4 Responses

  1. metalsenny ha detto:

    grande domus auguri! so quanto è difficile mantenere un sito così inoltre apprezzo qualunque cosa tu posti, continua così!

  2. domustation ha detto:

    Grazie,gentilissimo,per me è un piacere scrivere,postare,far conoscere nuovi videogames e non solo;è un hobby ma come sai,ci vuole un certo tempo…del resto sarai daccordo con me che fare le cose in modo veloce ma banale,tanto per fare,non serve a nessuno ed è tempo sprecato,mentre cercare cose rare e sconosciute,risolvere problemi irrisolti,descrivere in modo dettagliato e semplice cose che tanto semplici non sono… è tutta altra storia,indipendentemente da ciò che si fa,risulta molto più difficile(mediamente s’impiega minimo 10 volte più tempo), ma anche gratificante,durevole nel tempo(piace oggi come piace tra 10 anni) e assai più interessante per chi legge.
    🙂

  3. psl0v3r ha detto:

    Auguri e grazie a te che impighi tempo e risorse per questo fantastico progetto di cui, come già ho detto lì’altra volta, ne condivido la filosofia.

  4. domustation ha detto:

    Si si lo so,quello che qui traspare e accomuna è una grande passione per i videogames,il da fare c’è anche ora che ho un pò “ridotto” in media partono 3 h. minimo…(solo ieri ho uppato 3 giochi,poichè su nitrorms non è disponibile il download da diversi giorni perciò ora provvederò ad aggiornare le schede),ridurrò il tempo ma continuerò a curare questo progetto perchè mi piace veramente.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

Castlevania Symphony of the night PAL

Castlevania Symphony of the night PAL sles 00524 – lingua inglese versione distribuita in Italia il primo novembre del 1997.

Manuali PSX Parte 1

Manuali PSX Parte 1 raccolta extra libretti d’istruzioni in lingua italiana, su giochi PS1

Ghoul Panic PSX PAL M5

Ghoul Panic PSX PAL M5 SCES 02543 genere sparatutto con Light Gun G-Con 45

Overboard PSX PAL

Overboard PSX PAL sles 00865 gioco multitraccia strategico copertine in italiano, gioco in inglese

Tenchu Shinobi Gaisen JAP IT

Tenchu Shinobi Gaisen JAP IT M4 (Jap,En,Fr,It) + cheat for change language

Bugs Bunny lost in time MOD

Bugs Bunny lost in time MOD PSX USA version modified with multi six languages (En,De,Fr,Es,It,Nl)

Search my site

Collegamenti rapidi