Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della ps1

Domus On giugno - 5 - 2013

Hogs Of War Nati Per Soffritto PSX ITA

hogs of war nati per il soffritto psx itahogs of war nati per il soffritto psx ita
genere strategico
lingua: completamente in italiano

SLES 02769
mio voto 9

L’unica versione di hogs of war psx ita è questa Hogs of war nati per soffritto SLES 02769

Veramente un gran bel gioco,molto divertente,adatto a tutti,non stanca mai potrete rigiocare diverse volte anche la stessa missione che sarà sempre divertente.
E’ raro trovare un gioco dove la difficoltà sia così ben calibrata,inoltre c’è molto humor (guardate il video sotto…).

Immagini di hogs of war nati per soffritto psx ita su emulatore epsxe

N. B.: Questo gioco funziona bene e non va applicata alcuna patch, poichè la copia è perfetta (le protezioni presenti sono state clonate) e dunque non dovrete nè convertirla nè cambiarla in alcun modo altrimenti il gioco non funzionerà più bene.

Per giocarlo con epsxe dovrete avviarlo o dal file Cue o dal file CCD ,l’iso è stata creata di proposito in CCD/CUE/IMG/SUB che sono i 4 files che troverete nella cartella (lasciateli così come sono e non cancellateli)

se applicherete la patch dei b.a.d il gioco  alla 3 missione  si bloccherà .

Questa iso,creata dal mio cd originale, funziona perfettamete sia su epsxe,sia su psxfin e pcsxreload ( dovrete avviarlo dal file “.Cue” oppure  “.CCD” )

Copia perfetta creata seguendo tutte le indicazioni

consigliate neltutorial iso ps1 multitraccia con clonecd

FORMAT : CCD/CUE/IMG/SUB

 HOGS OF WAR in italiano

DOWNLOADsles 02769

PASSW.: domustation

Per aprire e decomprimere correttamente gli archivi in formato zip o 7zip divisi in due  o più parti, su sistemi android provate ad aprirli con il programmaRAR” o in alternativa con 7zipper o winzip.

Invece su pc vi consiglio di usare il programma gratuito 7zip.

+

————————

 MANUALE PDF

———————–

+

———————–

sound hogs of war mp3

———————–

+

————————–

PATCH NEW

————————–

(12.05.2018 by Domus)


+ TRUCCHI:

Team Lard selezione del livello: Digitate MAEDY PIGS come nome.
Sequenze FMW bonus: Digitate WATTA PORK come nome.

Tutte le sequenze FMW: Digitate “PRYING PIGS” come nome.


Per estrarre l’archivio e non avere problemi(tipo riconoscimento della password ecc.) su PC vi consiglio di usare il programma gratuito 7zip

hogs of war nati per il soffritto psx ita con psxfin

Questo gioco è fatto seguendo tutte le indicazioni riportate nella mia guida tutorial alla creazione dei giochi ps1 multitraccia con clonecd che trovate qui sul blog, pertanto le copie sono perfette e non avrete problemi di blocchi dovuti ad eventuali protezioni, perchè le iso create con questo sistema funzionano perfettamente anche in quel caso ;-) e pertanto non si bloccano .

da weekepedia:

Hogs of War è un videogioco firmato da Bruno Bonnel e distribuito dalla Infogrames Europe, che permette di cimentarsi in una guerra tra diverse fazioni di suini alla conquista della Maialustralasia. Il controllo di questa isola-nazione (dalle fattezze di un maiale) è fondamentale per il controllo del pianeta, poiché è ricca di sbobba, elemento cruciale per la vita dei maiali

Modalità di gioco

hogs of war nati per il soffritto psx ita

Il giocatore dovrà quindi guidare il suo manipolo di maiali-soldato in scontri sempre più duri contro i livelli gestiti dal computer (modalità singolo giocatore) o contro altri giocatori umani o IA nella modalità DeathMatch.

Vi sono sei squadre di maiali di cui il giocatore può decidere di assumere il controllo, ognuna caratterizzata da un diverso colore, un diverso nome e, soprattutto, diversa nazionalità (i maiali ricalcano la parlata “tipica” della nazione che rappresentano). Vi è la Krautentruppen, tedesca, uniforme grigia con tipico elmetto a punta stile Prima Guerra Mondiale; la Porkotroika, sovietica, uniforme rossa con tipico colbacco; Cochon, francesi, uniforme blu; Hot Hogs, inglesi, uniforme verde; New Porkers, statunitensi, uniforme azzurra, i Suini Bellici, veraci italiani dall’uniforme giallo itterico e infine il Team Lard, una squadra sbloccabile utilizzando il trucco qui sotto, dalla simpatica divisa viola. Un membro del team Lard è presente anche alla fine del gioco, nell’ultimo livello, come nemico.

Ogni maiale svolge una differente funzione all’interno della squadra (funzione che può essere cambiata): c’è il parà che può lanciarsi con il paracadute e raggiungere ogni punto della mappa; c’è il granatiere che può lanciare granate multiple molto potenti; c’è l’infermiere, lo scout e così via.

Squadre
hogs of war nati per il soffritto psx ita

Nel gioco è possibile utilizzare ben 7 squadre di maiali per intraprendere l’avventura alla conquista della Maialustralasia, tra cui 6 disponibili all’inizio del gioco e una accessibile mediante un trucco o dopo l’ultimo livello. Ogni squadra rappresenterà un luogo di provenienza e possederà una divisa molto distinta dalle altre caratterizzate dal colore e 8 maiali, di cui solo 5 potranno entrare in gioco a partire dalla seconda missione. Inoltre, ogni maiale di ogni squadra possederà un nome e una parlata tipica della propria terra d’origine, la quale ricalca lo stereotipo della nazione che rappresenta e darà parecchio ilarità al gioco. Le 7 squadre sono le seguenti:

  • Hot Hogs, inglesi, divisa verde. Hoggy, Den, Ginger, Smith, Monty, Piggy, Basil, Jones e Percy;
  • Cochon, francesi, divisa blu. Bastille, Gerard, Gustav, Monporc, M.Chien, Le Cont, Porcon, Glouton e Jeanpig;
  • New Porkers, statunitensi, divisa azzurra. Bobby-Jim, Keanu, Jim-Bob, Chucky, Sly, Bobby-Joe, John-Boy, Joey-Bob e Abraham;
  • Portostroika, russi, divisa rossa. Trippov, Jetski, Huski, Trotzki, Porkoski, Suinov, Zamposki, Gagarin e Stakanov;
  • Suini Bellici, italiani, divisa gialla. Turiddu, Bartalo, Gino, Totuzzo, Rocchino, Spartaco, Rosario, Bepi e Giuanin;
  • Krautentruppen, tedeschi, divisa grigia. Krudolf, Raid, Von Krau, Wolfie, Von Tripp, Vonwurst, Schnitzel, Herman e Hermayal;
  • Team Lard, tutte le popolazioni sopra elencate, divisa viola. I nomi dei maiali di questa squadra non sono stabili e possono cambiare da partita a partita.
  • Ranghi
    hogs of war nati per il soffritto psx ita

  • Il rango più basso è, ovviamente, la Recluta. In base ai punti promozione che saranno ottenuti nel corso del gioco sarà possibile promuovere i vostri soldati, i quali modificheranno la loro divisa e acquisteranno diversi potenziamenti. Con un punto promozione la Recluta potrà essere premiata in Artigliere, Apprendista, Scout o Infermiere. Dopo aver raggiunto il primo grado i vostri maiali potranno essere premiati con 2 punti promozione rispettivamente in Bombardiere, Ingegnere, Esploratore e Medico e con 3 punti promozione in Specialista, Sabotatore, Spia e Chirurgo. Dopo aver raggiunto i primi tre gradi ciascuno di questi soldati potrà essere premiato con 6 punti promozione in Caporale e successivamente con 8 punti promozione in Eroe, l’ultimo livello evolutivo disponibile. Nell’ultimo livello del gioco, denominato La Battaglia Finale saranno presenti le Leggende, ossia cinque maiali speciali con armi molto potenti, perfino dell’Eroe. Ognuno di questi avrà la divisa di colore diverso a quello da voi scelto, rispettivamente ai precedenti nemici sconfitti durante il gioco, per cui nessuna Leggenda avrà la vostra stessa divisa.

VIDEO INTRO
hogs of war nati per soffritto psx ita

 

Categories: PS1 G - K

3 Responses

  1. psl0v3r ha detto:

    Ciao come va?
    Purtroppo le copie di questo piccolo capolavoro che si trovano in rete (compresa questa) non sono altro che conversioni di un formato .ISO, che come risultato, hanno dei settori danneggiati e gravi problemi nei file XA e STR.
    Ecco perché su alcuni emulatori non funziona, nonostante si toglie la libcrypt con la patch dei bad.
    Sarebbe bello se riusciresti a trovare un dump pulito 🙂

    Comunque grazie e complimenti per questo bellissimo progetto che stai portando avanti 🙂

  2. psl0v3r ha detto:

    Grazie mille!
    Non so davvero come ringraziarti! PROMETTO che come l’asdl della mia schifosissima città si sistemerà upperò anch’io dei bei gioiellini.
    Credo che non ci sia miglior ringraziamento che partecipare a questo belissimo progetto che stai portando avanti.
    Grazie di cuore, davvero…

    Firmato: un altro grande appassionato di retrogames e psx come te 🙂

  3. Domus ha detto:

    Non c’è di che,l’importante è avere voglia di contribuire poi qualcosa di buono esce sempre
    Come vedi alla fine è venuto fuori anche hogs of war…si è fatto desiderare moltissimo,sia per la ricerca dell’originale (essendo introvabile) e sia per la creazione dell’iso.
    Alla fine ne è valsa la pena, è uno dei miei preferiti e modestamente è venuto fuori proprio un bel lavoro spero ci giochino in tanti e lo apprezzino così come l’ho apprezzato io.

    ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    12.05.2018 Aggiornamento:

    Creata anche una nuova patch fix che va a rimuovere la protezione libcrypt senza creare danno.

    Ad ogni modo, anche se la patch è stata testata per benino prima di renderla disponibile, vi consiglio comunque di tenervi una copia “perfetta” di scorta.
    ___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

    Vi ricordo che:

    E’ necessario applicare la patch solo se la copia non è stata creata con clonecd oppure nel caso in cui vogliate masterizzarla su un CD per giocarla su una PSOne Mod.

    Le copie dei dischi della PS1, se create con clonecd con specifiche impostazioni, da un disco originale e che sia in buone condizioni (spesso indicate con la dicitura (clonecd 1:1)), avranno le protezioni libcrypt clonate e non necessiteranno di alcuna patch.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

Official Strategy Guide 1 PSX

Official Strategy Guide 1 PSX – officials strategic guides in english language only. Final Fantasy 7, 8, 9

Star Wars Rebel Assault 2 PS1 ITA

Star Wars Rebel Assault 2 PS1

Star Wars Rebel Assault 2 PS1 ITA genere shooter, gioco composto da due cd, completamente in italiano, pubblicato nel 1995

EDICOLA N64 IV

EDICOLA N64 IV

EDICOLA N64 IV soluzioni PDF Castlevania, Mario Party, Mission Impossible, Quest 64, Zelda Ocarina, Gabriel Knight 2

Libcrypt 2 PSX Tutorial

Libcrypt 2 PSX Tutorial

Libcrypt 2 PSX Tutorial è una guida completa e dettagliata su come creare una patch fix per i giochi della PSOne

Patch Silent Hill originary

Patch Silent Hill originary

Patch Silent Hill originary come ripristinare i mostri delle versioni NTSC oppure BETA sulla copia PAL multilingue

Libcrypt Guida e Lista protect games PSX

Libcrypt Guida e lista PSX

Libcrypt Guida e lista PSX – List protected games PSX on pdf + patch for Actua Ice Hockey 2 PAL

Search my site

Collegamenti rapidi

    INDEX A-Z

    INDEX A-Z