Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della PS1

Domus On Gennaio - 18 - 2020

Ragebee 7 e PS1

—————————————————————————–

Indice

—————————————————————————–

—————————————————————————–

 

– Premesse –

Dopo aver analizzato le caratteristiche hardware, in questo articolo andrò ad analizzare tutti quegli aspetti che riguardano il comparto software presente sul Ragebee 7, con particolare attenzione all’emulazione in generale, alla compatibilità con joypad esterni, ai test sui giochi della Playstation 1, alla scena hacking, alle console dirette “rivali” e infine una breve riflessione su questa tipologia di console “handheld”, ma andiamo per gradi e passiamo ad un’ analisi punto per punto.

—————————————————————————–

Come si comporta il Ragebee con i giochi della PS1?

I titoli della Playstation che si avviano, salvo delle eccezioni, vengono emulati bene, tuttavia sono molti i giochi non compatibili con l’emulatore PS1 che gli sviluppatori hanno deciso di integrare in questa console.


L’elenco di tutti i giochi testati, con le particolarità, lo troverete alla

fine di questo articolo.

—————————————————————————–

Ragebee 7


Sistema

Sistema integrato: MX312 versione v1.1

Menù

Esistono modifiche?

Al momento non esistono modifiche, si tratta di una console uscita da pochi mesi, da quel poco che ho trovato, il sistema operativo  integrato, si basa probabilmente su sistema Linux, con un apposito front end multipiattaforma.

Spulciando tra le voci di una cartella della scheda micro SD inclusa, ho letto “Retroarch”, sembra però che abbiano preso solo qualcosina del Retroarch, infatti l’interfaccia è completamente diversa e pure l’emulatore integrato per la PS1 è purtroppo differente dal Pcsxreload o dal Beetly/Mednafen (integrati su Retroarch).

—————————————————————————–

Altre Specifiche

Riproduzione Video e Musica

Uno dei motivi per cui scegliere il Ragebee 7, è proprio la risoluzione dello schermo a 1024×600″ che vi consentirà di vedere molti video in formato avi o mp4 senza problemi di distorsione o immagini a scatto, problemi che si verificano quando la risoluzione del video da riprodurre è maggiore rispetto a quella consentita dal monitor.

—————————————————————————–

Console Emulate

Emulatori integrati per:

Game Boy, Game Boy Color, Game Boy Advanced, Megadrive, Game Gear, Playstation One, NES (FAMICON), Super Nintendo, NEOGEO, Capcom Play System 1 e 2 (giochi arcade emulati con Final Burn Alpha).

In generale l’emulazione per tutti i sistemi presenti è ottima, i giochi del Megadrive vengono emulati perfettamente salvo qualche rara eccezione (questione di romset), stessa cosa per quelli del Super Nintendo e per i titoli arcade da salagiochi.

Gli unici problemi li ho riscontrati sull’emulazione dei titoli per PS1, alcuni funzionano bene, altri non si avviano o hanno problemi, in fondo all’articolo trovate i risultati dei miei test.

Mancano gli emulatori per Nintendo 64 e Pc Engine che avrebbero completato la scena del retrogame anni ’90.

Sono rimasto piacevolmente colpito dall’emulazione dei giochi per GBA a tutto schermo e senza perdita apparente di qualità visiva.

Ho aggiunto e testato, giochi per Gameboy Advanced, Megadrive, Super Nintendo, e tutte le copie hanno funzionato molto bene, senza rallentamenti o difetti, anche titoli come Final Fantasy V e VI, o Chrono Trigger che su altri sistemi (es. su New3ds+Retroarch) hanno evidenti cali di framerate e dunque fastidiosi rallentamenti, qui funzionano perfettamente.

—————————————————————————–

Giochi inclusi:

Il parco titoli con cui arriverà fornita la console è molto ampio, vengono dichiarati 3500 giochi, in realtà i giochi saranno circa 2500, tuttavia ciascuno è diverso dall’altro e la selezione è molto valida, suddivisi per console emulate,  con prevalenza di titoli arcade (Final Fight, Double Dragon, Shinoby, Altered Beast, Golden Axe, Toky, Street Fighter 2 ecc…).

 

—————————————————————————–

Joypad

Controller compatibili

Sono al 100% compatibili tutti i controller per PS1 o PS2, anche se wireless, ma previo un apposito adattatore usb-ps2.

Sono generalmente compatibili: joystick arcade a 6 tasti, joypad a 6 tasti in stile megadrive/snes con attacco usb, gamepad Logitech Chill Stream e controller per XBox 360.


Al contario, non sono compatibili controller per sistemi Android, per PS3, PS4, Xbox One, Switch e quelli della linea 8BitDo; questi funzioneranno solo nel menù generale ma non nei singoli giochi.

N.B.: Se collegate un joypad esterno, dalle impostazioni del Ragebee, alla voce relativa ai joypad, andrà indicato l’ingresso relativo al secondo controller, oppure al terzo e così via, a seconda di quanti controller esterni andrete a collegare sulle due porte usb, diversamente, il controller funzionerà nel menù ma non nel gioco emulato.

Le porte usb sono due, ma è anche possibile utilizzare una hub per aumentarne il numero, ciò influirà sui consumi delle batterie, in tal caso il mio consiglio e di togliere le batterie e di collegare il Ragebee, tramite un cavo micro usb C ad un alimentatore usb da 5v per 3 mah.

(Funzionerà bene anche con un alimentatore da 5v. per 2.4 ampere e relativo cavo dati da 2.4 mah se non collegati supporti esterni).

Purtroppo uno dei limiti maggiori del Ragebee 7 e di tutti le console simili, sta nel fatto di avere solo 6 tasti azione, e pertanto non sarà possibile usare i tasti L2 ed R2 sia perchè mancano e sia perchè non è prevista la possibilità di settare i singoli tasti dalle impostazione.

N.B.: Se utilizzerete un controller esterno perfettamente compatibile, i tasti L2 ed R2 non funzioneranno o verranno preimpostati come se si trattasse dei tasti L1 ed R1, potrete usare sempre e solo 6 tasti, anche nel caso in cui il vostro joypad ne abbia 8 o più.

—————————————————————————–

Pile compatibili:

Il Ragebee 7 vi arriverà con due pile ricaricabili, da 3,7v per 2.000mah (valore nominale), si tratta di pile della tipologia Li-ion 18650 B, con lunghezza di circa 6,9 cm ma andranno bene anche pile di 6,7 cm purchè della stessa tipologia.

*Sono pile agli ioni di litio ricaricabili, usate spesso nelle sigarette elettroniche con la differenza che queste non hanno la punta piatta, online è possibile trovarne anche di amperaggi di gran lunga superiori, ma occhio alla differenza tra i valori dichiarati e quelli reali.

Un esempio di pile certificate, riporta il valore nominale di cadauna 3.4000mah (Li-ion 18650B) e portata reale circa 3.000 mah, per un totale di circa 6.000mah di alimentazione fornita, al costo di circa 7 euro per due pile (costo pile di importazione).

Ciò vi consentirà di allungare considerevolmente la durata delle sessioni di gioco/video quando userete il Ragebee 7 senza connetterlo all’alimentazione.

Quando la console è connessa all’alimentatore questa va a ricaricare le pile, in alternativa potrete farla funzionare anche senza pile, connettendola all’alimentatore, tramite un cavo micro usb c, magari lungo 2-3mt.

Nell’acquisto è incluso un cavo micro usb c, da 1 metro, ma non è presente l’alimentatore, ne serve almeno uno da 5volt 2.4 mha.

*Per tutte le caratteristiche hardware vi rimando alla lettura del precedente articolo.

—————————————————————————–

Schede Micro SD Compatibili

Sono compatibili, tutte le schede micro SD purchè correttamente formattate in formato FAT32, in genere, le troverete già in formato FAT32, tuttavia se necessario, potrete formattarle tramite Gui Format Tool.

Generalmente le schedine micro SD XC hanno una velocità di riferimento indicata da un piccolo simbolo a forma di U con dentro un numero da uno a tre, le versioni SD U3 sono le più veloci e con esse riuscirete a copiare un file dal vostro PC alla vostra schedina SD ad una velocità di circa il doppio rispetto ad una “normale” micro sd.

*Per controllare il formato di una micro usb vi basterà collegarla al PC, tramite un adattatore usb, poi cliccarci sopra col tasto destro del mouse, e scegliere Proprietà.

Se la vostra nuova micro SD è ad esempio da 128GB ed è già in FAt32, non dovrete fare altro che copiarci dentro tutto il contenuto, presente nella micro sd da 16 GB inclusa, sulla nuova micro SD da 128GB, per facilitarvi le cose, potrete usare un adattatore micro sd USB.

Esempio di adattatore usb per micro sd

*Certi adattatori sono malfunzionanti, e pertanto vi basterà sostituirli, per accedere correttamente ai dati della micro sd.

Attenzione anche alle schedine contraffatte, per ora non esistono schede micro SD funzionanti da 1 TB, solo da pochi mesi la Samsung ha iniziato a produrre schede micro SD da 500GB, qualora ad oggi (18-gennaio-2020), trovaste schede micro sd da 500 GB, a 20-40 euro, state pure tranquilli che si tratta di schede tarocche, che corrompono i dati appena copiati, e a volte con una capienza reale di 32-45 GB.

Per le schede micro SD, il prezzo varia a seconda della velocità di trasferimento e della disponibilità di GB, ovviamente è possibile acquistare online schede scontate, a prezzi ottimi, ma è bene sapere cosa e da chi si acquista socrrendo tra i feedback del venditore.

 

—————————————————————————–

Memory Card

Sistema di salvataggio per i giochi PSX

L’emulatore PS1 integrato, utilizza delle memory card virtuali, ossia dei file con estensione “.srm” in cui verranno salvati i progressi di gioco.

In questo caso troverete una memory card virtuale all’interno di ciascuna cartella di gioco.

Le cartelle con i giochi della Ps1, andranno inserite dentro la cartella PS contenente già alcuni giochi per Playstation  da cui potrete copiare anche i file .srm.


Problemi di memory card:
In linea generale i file appositi con i salvataggi, verranno creati in automatico dal sistema e pertanto è sconsigliabile copiare e rinominare altri file .srm, per inserirli su altri giochi, tuttavia vi sono dei casi in cui all’avvio di uno specifico gioco, l’emulatore PS1 integrato, non riconosca come inserita la memory card virtuale.

In questi casi dovrete rinominare la copia del gioco, facendo attenzione a rinominare anche internamente i file “.cue” tramite Notepad.

Andrà rinominata anche la cartella contenente il gioco, e dovrà averne lo stesso nome, all’interno di essa, ci dovrà essere la copia del gioco assieme ad un file .srm, che troverete tra i giochi inclusi.

Sia la cartella che i file contenuti in essa, dovranno avere lo stesso nome, mentre il file di memory card  che in precedenza era stato generato automaticamente dal sistema, andrà cancellato.

Attenzione: non cancellate le cartelle prestabilite per ciascuna console, quest’ultime andranno lasciate così come le trovate, ossia la cartella che è chiamata “PS” che conterrà i giochi Playstation e non andrà rinominata, all’interno di essa potrete inserire le vostra cartelle ciascuna conntenente una copia di un gioco.

 

—————————————————————————–

Confronti

Differenze tra Aiwo G1000 e Ragebee 7″

Nel momento in cui scrivo il Ragebee 7 ha come suoi diretti rivali l’ Aiwo G1000 mini console arcade portatile.

Prezzo e caratteristiche sono quasi identici, circa 60-70€ (ci sono pure coupon online che fanno risparmiare qualche euro).

Le differenze tra Ragebee 7 ed AiwoG1000:
Il Ragebee 7 ha una risoluzione leggermente superiore:

Ragebee display 1024×600

Aiwo 800×480

Per quanto riguarda invece i controlli integrati, da alcuni video che ho visto, sembrerebbe che sull’Aiwo lo stick lagghi più che sul Ragebee 7, questa sarebbe una cosa da tenere in seria considerazione, però non avendo potuto testare l’Aiwo G1000 potrei essermi del tutto sbagliato su questo punto.

Il Ragebee 7 ha due batterie ricaricabili, per un totale di 4000mah anzichè i 2100mah dell’Aiwo G1000.

Tuttavia sull’Aiwo G1000 è possibile installare Retroarch, grazie ad una apposita modifica ad opera di alcuni ragazzi (LV-426, snam11, DJEmergency, Antoine and Johnny Liu)

Sull’Aiwo è possibile settare i tasti (anche se c’è sempre il limite di soli 6 tasti), e tra le lingue è possibile scegliere l’italiano.

L’emulazione sulle due console è praticamente identica, probabilmente di base utilizzano gli stessi emulatori preconfigurati.


AIWO G1000 con modifica Retroarch

 L’Aiwo G1000 vanta un sistema operativo con una interfaccia migliore, un framerate migliore sui giochi della PS1 e vi è la possibilità di installare una modifica (non proprio semplice e non ufficiale), con cui potrete usufruire del sistema Retroarch seppur con limitazioni dovute all’hardware.

Il Ragebee 7 invece, offre una risoluzione video migliore, migliore autonomia grazie ad un vano batterie contenente due grosse pile ricaricabili, ed un joystick leggermente migliore, nonostante i difetti.


Il video qui in basso, mostra bene le differenze tra la risoluzione dell’Aiwo G1000 e quella del JXD mini arcade 7″, quest’ultima avente la stessa risoluzione di un Ragebee, ma venduta ad un prezzo superiore.

—————————————————————————–

Nuove console

Per chi invece non si accontenta, il mercato videoludico offre Powkiddy A10 o meglio ancora, arcade box con schermo da 10 pollici, funzionanti con sistema pandora’s box che di fatto sono dei mini Arcade Bartop; in questo caso i prezzi salgono e sono molto variabili, oscillano tra 160€-400€, eventuali costi d’importazione sono a parte.

Riflessioni

Linee guida per la scelta

A mio avviso la scelta migliore, dipenderà molto dal tipo di uso e dalle esigenze che un apparecchio va a soddisfare.

Vediamo alcune ipotesi:

A) Volete un’esperienza simile ad un mini cabinato spendendo il meno possibile, e oltre a giocare, vi piace vedere anche video tutorial o film, senza dover accendere il PC, il Ragebee 7 offre un buon compromesso in considerazione del prezzo e dello schermo che stanca meno la vista di quello presente su un qualsiasi cellulare.

Inoltre avrete il vantaggio di una console portatile senza doverla tenere in mano e con la possibilità di aumentarne facilmente l’autonomia (che è già di circa 3 ore), sostituendo le pile con altre di maggiore potenza.

B) Volete un’esperienza da cabinato, e magari avete pure una buona manualità ed una discreta conoscenza in campo di elettronica/informatica, allora un kit arcade Bartop, potebbe essere la scelta migliore, o in alternativa un mini arcade Bartop già pronto con Pandora’s Box, schermo da 15 pollici ed otto pulsanti azione.

C) Siete degli smanettoni, e volete una console “tascabile” con un ottimo schermo, per giocare ad un enorme parco titoli, bene in questo caso la scelta migliore potrebbe essere una PSVITA opportunamente moddata (nella PSVITA mancano i tasti L2 ed R2 sebbene esistano “trigger grip” appositi), oppure optare per una Nintendo Switch moddata con installato Retroarch, o usare un cellulare con controller Android.

D) Non cercate la portabilità, ma volete una console da collegare ad una TV (o monitor con casse audio) che vi consenta di rigiocare vecchi giochi, spendendo poco, e senza smanettarci troppo, allora una Playstation Classic mini con una chiavetta su cui andrà copiato Autobleem, è tra le soluzioni migliori sia per semplicità che per risultato finale (in alternativa, se avete una smart TV, potreste optare per una Smart Box o per un Minipc oppure per un Raspberry, però sono tutte soluzioni che richiedono una certa dimestichezza con emulatori, modifiche e nel caso del Raspberry anche con sistemi operativi).

E) Avete già come divertirvi e nessuna di queste soluzioni soddisfa a pieno le vostre esigenze/possibilità, allora è il caso di aspettare questo mercato è in fermento sicuramente entro un paio d’anni uscirà una soluzione più adatta.

Ricordo che alla fine degli anni ’90 certe soluzioni sarebbero sembrate fantascientifiche, all’epoca iniziarono a circolare i primi cellulari in Italia, aventi una memoria di qualche Kb e CPU da 16 bit, con prezzi a partire da 600€ attuali.

—————————————————————————–

Ragebee 7 e PS1
Test PS1 su Ragebee 7

La qualità di emulazione dei giochi della Playstation One, sul Ragebee cambierà da gioco a gioco.

L’emulatore preinstallato, generalmente legge correttamente le copie in Bin Cue e soprattutto quelle Clonecd (formato ..ccd .img .sub ) con lettura subchannell e salto protezioni funzionante, mentre non legge il formato MDF/MDS che è caratteristico delle copie create con Alchool 120%.

L’emulatore specifico per la PS1 che hanno inserito, non ha una compatibilità con tutti i giochi usciti per PSX, sono molti quelli che non partono, probabilmente si tratta di una versione dell’emulatore in fase sperimentale, sebbene per i titoli che si avviino, anche l’emulazione è in generale buona.

Personalmente lo utilizzo anche come riproduttore video, dato che è leggero.

—————————————————————————–

Su 167 titoli PS1 testati, 31 non sono giocabili, per problemi dovuti all’emulatore integrato o alla sua preconfigurazione.

—————————————————————————–

Compatibilità con giochi PS one

Titoli Testati sul Ragebee 7

Totale nr. 168

(31 non funzionanti)

I titoli colorati in rosso, indicano i giochi non funzionanti sul Ragebee 7.

Per i test ho usato prevalentemente copie perfette, create con clonecd e con protezioni clonate, pertanto i difetti riscontrati non sono dovuti nè alle copie e nè alle eventuali protezioni (ad eccezione di Legend of Dragoon la cui protezione prevede un controllo Regione, superabile con l’utilizzo di un bios PAL per le versione Europee e dato che il bios preimpostato è quello per le versione orientali e non si può sostituire, ho dato per scontato che si bloccasse, pertanto non l’ho incluso tra i test).

 

2002 FIFA World Cup Korea Japan (Italy)

007 Tomorrow Never Dies – sles 01324

______________________________________
Ace Combat 2 [PAL] (E) [SCES-00699]
Action Man – Mission Xtreme sles 01761
Akumajou Dracula X (CASTLEVANIA SOTN)
Alien Resurrection M5 SLES 02913
Alone in the dark ita
Alundra SLES-01257
APOCALYPSE it
Asterix SLES 01748 (En,Fr,Es,It)
Attack of the Saucerman-PSX-PAL

______________________________________

Breath of Fire IV [PAL] (E) [SLES-03552]
BOMBA 98 psx ita – sles 01222

Bugs Bunny lost in time – sles 01726 (lo schermo traballa continuamente)
Buz & Taz Time buster – sles 02896 (non salva la memory card)

______________________________________
Captain Tsubasa J – Get In The Tomorrow [SLPS-00310]
C-12 final resistance – sces 03366 it
Chaos Break – sles 03107 M5
Chase The Express ita
Chicken Run (Fr,De,It,Es) SLES 03285
Chrono Cross – ita
Crash bandicoot – sces 00344
Crash Bandicot 2 SCES-00967
Crash Bandicoot 3 – Warped
Crash Team Racing – M7 sces 02105 – patched
Croc 2 – sles 02088
Crusaders 2 ITA SLES 02692
CT Special Forces 2 Back To Hell PAL (funziona ma in modo più lento del dovuto)
Cyber Org – slps 01910

______________________________________
Darkstalkers 3 (SLES-01719)
Danger Girl SLES_03198
Demolition racer – sles 02018 M5
DESTREGA SCES 01771 IT
Destruction Derby Raw – sces 02060 M5

Digimon World 2003 – sles 03936 M5
Dino crisis – sles 02210 it
Disney Aladdin – La Vendetta di Nasira
Disney Atlantis L’Impero Perduto
Disney Il pianeta del tesoro – sces 03940
Disneys Tarzan (Italy)
Double Dragon V (manca l’audio e l’emulazione ha evidenti difetti)
Dragon Ball – Final Bout sles 03664 it
Dragon Valor
Dragon Heart (Patched ITa) M3
Driver 1
Duke Nukem Time To Kill – sles 01515
Dynamite Boxing JP

______________________________________

Eagle one – sles 01715 M5
Eternal Eyes M5
Excalibur 2555 A.D. – SLES 00697

______________________________________
F1 2000 – sles 02724 it

FIFA 99 SLES 01587 – ITA
FIFA Football 2003 [I] [SLES-03980]
FIFA – Road to World Cup 98 (Italy)
Fighting Force (PAL)

Final Fantasy VII (PAL)
Final Fantasy VIII (ITA)

Final Fantasy IX (ITA)

Formula one 99 – sles 01979 M4
Formula One 2001 (Europe) (Es,It)

Fuuun Gokuu ninjiin – sces 00441 (non si sente la musica)

______________________________________
Gamera 2000 (Japan) [SLPS-00833]
Gauntlet Legends PAL
Gekido M5 MOD
Gex deep cover gecko – sles 01299 M3
Gran Turismo 2 CD1
Gran Turismo 2 CD2 GT mode – sces 12380
Hearth Of Darkness (ITA)
Hercs adventures (ITA)
Hercules – sces 00894
Hogs of War – sles 02769 – ITA

______________________________________
IL RE LEONE – sles 03271
International Superstar Soccer Pro 98 – it
ISS pro evolution – sles 02424 it,es
Jade Cocoon La leggenda del Tamamayu

______________________________________
King of Fighter 99
Klonoa Beach Volley – sces 03922 M5
Klonoa door to Phantomile – sces 01187 it

______________________________________
La Sirenetta II – it sces 03035
Legend of Kartia (E) [SLES-01710]

Legend Of Legaia ITA SCES 01946
Legend of Mana – slus 01013
LEGO Rock Raiders (PAL M11)
Lilo & Stitch grossi guai alle Hawaii – sces 03874
Lomax – sles 00451 M5
Lunar 2 Eternal Blue (NTSC)
Lunar Silver Star Story Complete (NTSC)

______________________________________
Marvel vs Capcom Clash (PAL)
Medievil ita
Medievil 2 ita
Metal Gear Solid it
Metal Gear JP premium

Metal Slug – SNK BEST slps 91516 (si blocca al terzo livello)
Metal Slug X

Mike Tyson Boxing – sles 02839
Mission Impossible PATCHATO SLES 01906
Moto Racer 2 SLES_011.84 (En,Fr,De,Es,It,Sv)
Moto Racer – World Tour En,Fr,De,Es,It,Sv SCES_03037
Muppet Monster Adventure

______________________________________
Need For Speed 4 Road Challenge PAL ITA [SLES-01790]
Nightmare Creatures 2
Ninja – Shadow of Darkness [PAL-I-S]

______________________________________
Pacman world ita
Panzer Bandit
Paperino Operazione Papero M5 SLES 03095
Parasite Eve II – ITA
Parasite Eve ITA
Power Instict 2 – SLPS 00104
Pro Evolution Soccer 2 – SLES 03957
Puchi Carat

______________________________________
Radikal Bikers – sles 01943 M5 patched
Raiden DX
Rat Attack – sles 01103 M6
RAYMAN 2 THE GREAT ESCAPE -M3 02906
Ready 2 Rumble Boxing – Round 2 (USA).bin
Resident Evil – Director’s Cut – it patch v1.1
Resident Evil 2 – ita
Resident Evil 3 – 02533 it patched
Rising Zan – sles 01779 M5
Ronaldo V-Football SLES 02681
R-TYPE DELTA

______________________________________
Saiyuki – Journey West – slus 01381
Samurai Spirits Shinshou
Shadow Madness – it
Silent Hill (PAL M5)
Sonic Wings
Spiderman
Spider-Man 2 – Enter – Electro (Europe) (v1.1)
Spyro 2 gateway to glimmer M5
Spyro 3 Year of the Dragon v1.1 – M5 patched
Spyro the Dragon 3 – Year of the Dragon
Star Ocean NTSC
STREET FIGHTER ZERO 3
STRIKERS 1945 II
Strikers 1945
Suikoden 1 IT PAL
Suikoden 2 IT
Syphon Filter – sces 01913 it
Syphon Filter 2 – ita

Syphon Filter 3 – sces 03700 it

____________________________________

Technomage – it patched
Tekken 3
Tenchu 2 – sles 02464 it
This is football – sces 01703 it
This is football 2 – sles 03075 it
THUNDER FORCE V
Time Bokan Bokandesuyo – slps 01211 jp
TOCA 2 – Touring Car Challenge
Tomb Raider – sles 00024
Tomb Raider 2 – sles 00107 it
Tomb raider 3,
Tomb raider 4,
Tomb raider 5 (work)
Tombi 2 – sces 02686 it
Tommi Makinen Rally – sles 01235 it
Topolino e le sue avventure

______________________________________
Vampire Hunter D (ITA Patchato v1.1)
Vandal hearts 2 – sles 02497 it
Virus It is Aware – M5 sles 01317
V-Rally 2 – sles 01907

______________________________________
WarCraft II – The Dark Saga M5
WarGames Defcon 1 SLES 00978 Multi5
Wild Arms – sces 01173 it
Wu tang taste the pain – sles 02173 it

______________________________________
Xena (ita patched)
Xenogears – jap-ita

Yattaman it (Time Bokan – sles – 03651 it)

Zeiramzone – slps 00575

Torna all’indice

Categories: Guide ed emulatori

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

Overboard PSX PAL

Overboard PSX PAL sles 00865 gioco multitraccia strategico copertine in italiano, gioco in inglese

Tenchu Shinobi Gaisen JAP IT

Tenchu Shinobi Gaisen JAP IT M4 (Jap,En,Fr,It) + cheat for change language

Bugs Bunny lost in time MOD

Bugs Bunny lost in time MOD PSX USA version modified with multi six languages (En,De,Fr,Es,It,Nl)

Fear Effect 2 Retro Helix PS1

Fear Effect 2 Retro Helix PS1 M3 (En, Fr, De) PAL + patch di traduzione in italiano

Codici Gameshark v1.1 PS

Codici Gameshark v1.1 PS trucchi aggiornati, usabili su emulatore Playstation One …

Porsche Challenge PSX M5

Porsche Challenge PSX PAL SCES 00409 (En,Fr,De,Es,It) con manuale in italiano

Search my site

Collegamenti rapidi