Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della ps1

Domus On luglio - 31 - 2012

Resident Evil 3 PSX ITA

Resident evil psx italiano cover SLES 02533

Genere :survival horror

Lingua : sottotitoli in Italiano

Parlato in inglese, come del resto tutti i giochi della serie di resident evil

Introduzione a Resident evil 3 Nemesis:

Pochi giorni dopo essere sopravvissuta allo spaventoso disastro del laboratorio segreto, Jill Valentine si congeda dalla S.T.A.R.S. giurando di lasciare per sempre Raccoon City.

Sarà a questo punto che, travolta dagli eventi, si ritroverà nuovamente accerchiata da orde di creature mutanti, zombie divoratori di carne umana e un implacabile e terrificante Nemesis.

Ancora una volta potrà contare solo sulla sua astuzia e sulla sua abilità per potersi mettere in salvo. Presto scoprirà come il terrore bio-tecnologico generato da Umbrella Corporation sia ben più malefico di quanto mai avesse potuto immaginare…

resident evil 3 psx ita cover(Cliccate sull’immagine in alto per visualizzarla a dimensione reale)

SLES 02533

+

———————————————

PATCH by Domus senza trucchi

———————————————

La patch qui sopra è stata rifatta da capo e si limita a rimuovere la protezione; in alternativa eccovi anche la patch dei Best Amiga Dominators ma leggete le info in basso prima di patchare la copia.

+

———————————————

PATCH dei BAD

———————————————

LA patch dei  B.A.D.:  è necessaria solo se volete masterizzare la copia su CD per giocarla su console (poichè rimuove le protezioni) . Tuttavia su emulatore se applicherete la patch l’emulazione non sarà perfetta a meno che non usiate la vecchia versione di epsxe 1.7.0 , altrimenti con altre versioni di epsxe  partirà con i trucchi già attivati.

re3----Nello specifico: Se userete altre versioni di epsxe superiori alla 1.7.0 la schermata dei B.A.D. , dove poter selezionare se giocarlo con l’attivazione o meno dei trucchi (visibile nella foto sopra), non verrà fuori ed il gioco inizierà già con i trucchi attivati, (incluso quello dell’imbattibilità),  oppure usando psxfin apparirà solo una piccola scritta dei bad ma partirà sempre con i trucchi attivi.

+

FORMAT : CCD/CUE/IMG/SUB

Copia perfetta creata seguendo tutte le indicazioni

consigliate neltutorial iso ps1 multitraccia con clonecd

(Questa copia è perfetta ed è la migliore poichè anche le protezioni sono clonate , funziona senza bisogno di file .sbi ; vi consiglio di usarla su epsxe 1.7.0 o su psxfin oppure su ePSXe 2.0)

Download

PASSW.: domustation

(condivisa da  TonyLizard  dal suo disco originale e riuppata da Domus)

*La copia perfetta non necessita di patch o file sbi

+

——————————————–

ccdcuesub+sbi

——————————————–

N.B.: Queste copie sono state diverse volte segnalate, per cui sono offline ed il link per il download non verrà rilasciato pubblicamente, tuttavia chi fosse interessato può contattarmi sul mio profilo twitter.

Per estrarre gli archivi dovrete usare solo 7zip (con altri programmi potreste avere problemi poichè è stato zippato usando 7zip).

Per la soluzione completa cercate nella sezione “Trucchi e Soluzioni”.

Categories: PS1 O - R

8 Responses

  1. Ryan1993 ha detto:

    Ciao Domu il gioco funziona benissimo ma è impostato sempre nella modalita munizioni infinite e invincibilità…come posso fare???

  2. domustation ha detto:

    E’ impossibile che lo faccia da solo,sbagli qualcosa in qualche modo abiliti dei trucchi probabile che tu o qualcun altro per te abbia attivato il plugin per abilitare i trucchi (psx emulation cheater) tuttavia i trucchi anche in quel caso li devi sempre abilitare manualmente. Controlla nella configurazione video dell’epsxe e vedi se è impostato il pec . Ps. se non riesci a venirne a capo, fai una prova scaricati epsxe 1.8 “vergine” e configuralo tu secondo la mia guida e imposta un plugin video diverso da quello che hai impostato nell’epsxe 1.7 .

  3. Ryan1993 ha detto:

    In realtà stavo gia usando la versione 1.8….uso il Pete’s 2.9 per il video….per i trucchi ho controllato in Opzioni “cheat codes” ma è vuoto…niente non riesco a far comparire la schermata della BAD per selezionare il gioco normale o truccato… Ho provato anche epsxe 1.6 e 1.7

  4. domustation ha detto:

    Hai ragione,il gioco è patchato con la patch dei B.A.D. che abilita i trucchi usando epsxe 1.70 funziona bene e si può scegliere se giocare con i trucchi o senza;
    Invece usando epsxe 1.8 la schermata dei B.A.D. dove poter selezionare se giocarlo con l’attivazione o meno dei trucchi non viene fuori ed esce già con i trucchi attivati mentre usando psxfin esce solo una piccola scritta dei bad ma parte con i trucchi attivi (di questo gioco avevo 2 cd di backup vecchi di almeno 15 anni ed entrambi erano patchati) dato che è parecchio tempo che non ci mettevo mani e quando ho postato il gioco ancora epsxe 1.8 non c’era, questo problema non era venuto fuori; hai fatto bene a scrivere ora come puoi vedere dalle immagini,il mistero è risolto .

  5. mclahud ha detto:

    Ciao a tutti…bellissimo blog,un grazie davvero..io non ho mai avuto la psx,la sto scoprendo utilizzando fpse sul mio smarphone..ora volevo sapere se esiste un modo per togliere questa patch bad,oppure seè possibile inserire una versione normale..altrimenti mi tengo la versione americana..comunque grazie.

  6. mclahud ha detto:

    Ok..grazie,comunque su fpse il gioco va benissimo,e solo che parte con i trucchi gia attivi,la schermata dove si puo scegliere non si vede,accidenti..comunque non fa niemte..ti ringrazio comunque per questo tuo blog è fantastico XD.Ho provato a iscrivermi sul forum,ma mi esce la scritta che al momento non è possibile..provero piu in avanti..ciao e grazie ancora XD

  7. Domus ha detto:

    La versione di TonyLizard è creata da disco originale seguendo la guida tutorial iso ps1 multitraccia con clonecd che trovate sul blog e funziona senza patch e senza l’ausilio del file “.sbi” che invece è necessario per la versione in Bin/Cue
    Tuttavia in questa iso in ccd/cue/img/sub testandola con epsxe 1.9.0 ho notato un piccolo problemino audio in alcuni punti del gioco (ad esempio durante il primo dialogo dove non si sente parte della frase) mentre nella versione in Bin/Cue+sbi anche l’audio funziona perfettamente.
    Con epsxe 1.7.0 e psxfin la versione di Tonylizard è perfetta e non presenta difetti perciò è epsxe 1.9.0 che fa le bizze 😉
    Perciò vi consiglio di tenervi sia la versione senza la patch in Bin/cue + file sbi (che funziona perfttamente anche su epsxe 1.9.0 ma che necessita del file .sbi) e sia la versione di TonyLizard in ccd/cue/img/sub che non necessita di alcun file aggiuntivo ed è perfetta.

  8. Domus ha detto:

    Aggiunta nuova patch, rifatta da capo 🙂 rimuove la protezione LibCrypt 2 senza abilitare nessuno dei trucchi (testata su psxfin e funziona)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

EDICOLA N64 IV

EDICOLA N64 IV

EDICOLA N64 IV soluzioni PDF Castlevania, Mario Party, Mission Impossible, Quest 64, Zelda Ocarina, Gabriel Knight 2

Libcrypt 2 PSX Tutorial

Libcrypt 2 PSX Tutorial

Libcrypt 2 PSX Tutorial è una guida completa e dettagliata su come creare una patch fix per i giochi della PSOne

Patch Silent Hill originary

Patch Silent Hill originary

Patch Silent Hill originary come ripristinare i mostri delle versioni NTSC oppure BETA sulla copia PAL multilingue

Libcrypt Guida e Lista protect games PSX

Libcrypt Guida e lista PSX

Libcrypt Guida e lista PSX – List protected games PSX on pdf + patch for Actua Ice Hockey 2 PAL

edicola n64 iii

EDICOLA N64 III

EDICOLA N64 III soluzioni in PDF di 007 Golden Eye, Banjo Kazooie, Buck Bumble, Goemon Ninja, Super Mario 64, Turok 2

EDICOLA N64 II

EDICOLA N64 II soluzioni in PDF di Rayman 2, RE2, Star Wars Rogue Squadron, Tonic Trouble, Toy Story 2

Search my site

Collegamenti rapidi