Crea sito

DOMUSTATION

DOMUSTATION blog per amanti della ps1

Domus On gennaio - 23 - 2013

syphon filter 2 psx ita

Syphon filter 2 back it

LINGUA: completamente  in italiano

GENERE: azione

*New copy*

FORMAT : CCD/CUE/IMG/SUB +sbi

Questa copia è perfetta è stata creata con son1 optiarc 7280s seguendo tutte le indicazioni

consigliate nel “tutorial iso ps1 multitraccia con clonecd

Il gioco è composto da ben 2 dischi:

syphon filter 2 psx ita

Disco 1: SCES 02288:

PARTE 1 CD2 PARTE 2 CD2

 

Disco 2: SCES 12288 DOWNLOAD:

PARTE 1 CD2 PARTE 2 CD2

PASSW.: domustation

Come procedere: in questo caso mettete sia l’archivio compresso della “Parte 1”  che quello della “Parte 2” in una stessa cartella, poi usando 7zip iniziate ad estrarre l’archivio della parte 1; così facendo in automatico vi estrarrà anche la parte 2 .

La copia per ogni cd è composta da quattro files: un file “.ccd”, uno “.cue”, uno “.img”, ed uno “.sub”.

Per aprire e decomprimere correttamente gli archivi in formato .zip o .7zip, su sistemi android provate ad usare l’applicazione 7zipper o winzip.

Su pc vi consiglio di usare il programma gratuito 7zip.

+

———————–

  ccdcuesub +sbi

———————-

Categories: PS1 S - T

14 Responses

  1. metalsenny scrive:

    Ciao caro domustation, mi sono registrato solo per scriverti questo messaggio: ho letto il tuo commento di risposta a un altro in un post precedente e devo dire che il tuo discorso non fa una grinza, sei stato precisissimo. Purtroppo le perle che stai uppando piano piano sono quasi introvabili e se le trovi te le fanno pagare tanto, o peggio ancora non esistono “in natura” (vedi xenogears e vagrant story italiani), dall altro canto condividendole con noi come tu dici e ti appoggio ormai la psx e un abadonware, la squaresoft non esiste più, la Konami ha altro a cui pensare (e credo gli farebbe anche piacere che si spolverassero i suoi vecchi capolavori) tipo castlevania SotN innarrivabile ormai. Dal mio lato grazie al tuo ottimo lavoro mi hai fatto tornare in mente il periodo magico e spensierato della psx comprata a 8 anni nel 97 e mai più dimenticata. Grazie all emulatore e a te giocando alle tue perle (non sbagli un up) ti dico la verità quasi ho perso la voglia di giocare alla xbox360 perchéoormai i videogames sono diventati di una complessità forse esagerata. Grazie di cuore continua così. Francesco

  2. domustation scrive:

    Non posso che condividere le tue opinioni,in effetti molti giochi li abbiamo in italiano solo grazie al contributo di fan che hanno creato patch di traduzioni,sull’argomento avrei tanto da dire ma spero ci sarà tempo,modo e spazio a sufficienza per trattare bene certi temi…
    Sui giochi nuovi mi limito a dire che in molti casi basterebbe evitare errori banali figli di concetti sbagliati per avere dei capolavori (ad es.su mgs4 perchè mai snake deve camminare gobbo e perchè devono esserci per forza dei filmati ad ogni passo o un filmato deve durare quasi un ora e forse anche più,ecc.)Un gioco non è e non dev’essere un film altrimenti come per i films,si “guarda”(e non si gioca)una volta e poi basta,inoltre a parere mio il fatto che tanta gente come te e me “preferisca” il retrogames vuol dire che le storie di maghi,orchi,stregoni non stancano mai,perciò se una storia è bella,con un’ottima grafica ed un ottimo gameplay (senza bisogno di leggersi una treccani prima di imparare i comandi base del gioco)il successo è garantito e non è richiesto inventarsi chissà cosa di nuovo…poi di giochi rivoluzionari ne escono un paio ogni 10 anni se va bene…ma come silent hill 1,mgs1 e final fantasy 8 no.

    P.s.: è online il reup con i 2 cd completi di A sangue freddo psx

  3. JohnCena scrive:

    Ciao,ma il gioco e stato patchato da voi.. oppure e italiano senza essere patchato.. lo chiedo prima che lo scarico perchè molti giochi che voi avete patchato la mia Ps1 non li legge. Non gioco con l’emulatore ma con la console. Se lo masterizzo funziona?

  4. domustation scrive:

    Ciao,questo gioco è uscito in italiano, non c’è applicata alcuna patch di traduzione o di funzionamento,tuttavia come ho scritto in altri post,ci sono vari motivi per cui un gioco masterizzato potrebbe non avviarsi su consolle:
    1)Se hai una psone modificata ultimo modello (quella piccola e bianca),non legge tutti i giochi poichè era parzialmente modificabile e con la modifica non partivano neanche alcuni cd originali,mentre sulla ps1 vecchio modello(quella grigia) partono tutti (o quasi)i giochi masterizzati anche se patchati(per alcuni di essi la patch è necessaria proprio per il funzionamento e non per la traduzione);
    2)C’è poi il caso che il lettore della ps1 non riconosca tutti i tipi di cd moderni perciò prima di masterizzare sarebbe opportuno verificare che un dato cd venga letto dalla ps1.
    Per il downl.:fai il login su 4shar.,solo quando vedi il conteggio di 20 secondi cioè dopo aver inserito la pass. e dopo aver cliccato su download…un consiglio connettiti e scarica in tarda serata,dopo le 22 e non avrai rallentamenti nell’apertura delle pagine su 4 shar.).

  5. JohnCena scrive:

    Ti ringrazio per la risposta… Ho la PlayStatio1 modificata (Grigia)
    non sapevo che i giochi patchati potessero funzionare sulla Ps1… Riguardo al download non preokk non sono un ragazzo Facebook E Messenger.

  6. domustation scrive:

    Ahhh ahhh… messanger non l’ho mai usato e su facebook gli amici lontani tra un pò mi danno per disperso…
    Ps.: non perderti questo video http://www.youtube.com/watch?v=9ZTsuvWi9QM Ahhh,ahhh.

    Sulle patch posso aggiungere che sono nate prima dell’emulatore per ps1 proprio per far funzionare alcuni giochi masterizzati sulla ps1 modificata (in pratica rimuovevano le protezioni);poi che il gioco copia girasse bene o meno dipendeva anche dal chip usato per la modifica della consolle…
    Per quanto riguarda le patch di traduzione, ci sono i Sadnes City che nel beta test provano il gioco patchato sia su emulatore sia su consolle;
    mentre sul masterizzare le iso mi limito a dirti che in genere si usano programmi specifici in versione premium (a pagamento) come clonecd o ultraiso oppure gratuito c’è imgburn.
    Aggiungo che contrariamnete a quanto si legge in giro,come forse saprai se ti trovi dei files img,ccd e sub è sempre e solo il file img che va masterizzato come iso ed è già completo (dunque i file ccd e sub in genere non ti servono) del resto se masterizzi un’immagine iso o avvii un gioco sempre e solo un file devi indicare…
    Io gioco su emulatore,la mia PSone non è modificata,a quella vecchia si era bruciato il lettore,
    e questa me la tengo nuova con scatolo,imballaggi vari e manuali

    Ps.: questo video non

  7. JohnCena scrive:

    Gioco Scaricato. File non Iso,bin,cue “Binary Files”-_- non sono mai andato in contro a questo file.. vedo se riesco a trovare un programmino per patcharlo. Peccato.

  8. domustation scrive:

    Bin/cue è solo uno dei vari tipi di formato di un file immagine
    i più comuni sono: Bin/Cue, ccc/img/sub oppure mdf/mds o nrg o iso oppure cdz; il formato in genere varia in base al tipo di programma usato per creare l’immagine cioè la copia virtuale del cd o del dvd .
    Questo gioco così com’ è già funzionante, anche se trovassi qualche patch, applicandola rischieresti solo di compromettere il file immagine…come regola generale se non trovi indicato nel post nulla circa una patch vuol dire che non serve o non va applicata,in questo è difficile che sbagli poichè provo sempre i giochi prima di upparli e poi descrivo come e quanto per emularli al meglio qualora sia necessario qualcosa di specifico.
    P.S.: sull’argomento leggiti tutte le guide agli emulatori per ps1 che ho scritto (troverai molte soluzioni a problemi che incontrerai sicuramente e ti eviterai molti errori comuni) mentre sull’argomento iso ecc. vedi pure i commenti che ho postato sotto l’articolo su tarzan per psx.
    Ciao.

  9. JohnCena scrive:

    Te l’ho detto… il gioco lo dovevo masterizzare per la console,non per l’emulatore. Non sto dicendo che il sito non e buono anzi.. Ottimo sito voi siete gentilissimi a postare giochi “Italiani” mi sono fatto un giro e c’è ne sono tantissimi. Se sbaglio da questo sito proprio ho scaricato Resident Evil 3 in italiano “Se ricordo bene da qui” Ed e andato ottimamente l’ho finito anche. Solo che Syphon Filter non me l’ho fa masterizzare perchè e in file “Binary File” Però sull’emulatore e andato bene.
    Ps. I giochi li provo prima sull’emulatore perchè così sono sicuro che funzionano evito di buttare un Cd,solo che non me lo fa masterizzare questo File. Posso solo Iso Bin Cue.
    Voi potreste anche dirmi “Ma perchè non ci giochi sull’emulatore testa di *****. BHè Anche io a volte me lo chiedo,mmm li gioco sulla Console perchè 1 Lo schermo e più grande di quello del pc. 2 comodità sdraiato sul letto con la tv.. invece di tenere il Pc sulle ginocchia che fà anche caldo con il calore che butta.

  10. domustation scrive:

    Mi hai frainteso,ho scritto che non serve la patch perchè in genere se un gioco funziona su emulatore senza patch su consolle è uguale; la differenza sta nel fatto che su pc puoi disporre di vari tipi di emulatori perciò se non funziona con uno provi con l’altro ma se per un gioco serve la patch servirà indipendentemente dal fatto che usi un emulatore piuttosto che un altro oppure una consolle modificata…spero di aver fatto un pò di chiarezza.
    P.s.: è un classico Bin/cue (usa 7zip per estrarlo).

    Aggiunta: il Bin/Cue è stato creato usando ultraiso .

  11. xRedLight scrive:

    Aiutatemi per favore ho scaricato tutti e 3 i syphon filter però non me li scarica in file iso e quando cerco di estrarli mi dice “archivio non individuato”
    e se cerco di convertirli non mi appaiono quando cerco di sceglierli nella linea di ingresso oppure mi dice formato sconosciuto 🙁 aiutatemi

  12. domustation scrive:

    Ciao,dal momento che è attivo il forum, iscriviti sul forum e dopo la presentazione, apri un topic sull’argomento,comunque per ora ti rispondo qui poi se però nel caso risponderò solo sul forum.
    E’ una cosa semplice ma non ha a che vedere con il gioco che è in formato immagine semplicemente ti mancano i programmi giusti ad es. se hai un’archivo compresso senza avere un programma come winrar o 7zip , il pc ti direbbe che è il file ha un formato sconosciuto ,usa 7zip io uso la compressione ultra di 7zip perciò winrar è probabile che non la riconosca .
    Una volta estratto l’emulatore lo riconosce come file immagine ma se vuoi fare piccole verifiche da te ti basta scaricare e installare ultraiso e vedrai che tutti e 3 i giochi li riconoscerà come file immagine (dopo aver estratto i relativi archivi, ovvio).
    Se trovi un file immagine in formato CDZ è stato compresso usando l’emulatore psxfin e va giocato su psxfin
    (dai un’occhiata alla relativa guida su psxfin che non guasta).

  13. xRedLight scrive:

    Ok Grazie 😀

  14. Domus scrive:

    Nuove copie perfette 😉

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Featured Posts

edicola 14 psx

EDICOLA 14 PSX

EDICOLA 14 PSX Tips Magazine soluzioni: GT2, ISS PRO EVOLUTION, Medal of Honor, Ready 2 Rumble, Resident Evil 3, Tomb Raider 4

tips magazine playstation 2000

EDICOLA 13 PSX

EDICOLA 13 PSX Tips Magazine soluzioni PDF: A Sangue Freddo, Chase The Express, Jedi Power Battles, Nightmare Creatures 2 Parasite Eve 2

psm

EDICOLA 12 PSX

EDICOLA 12 PSX PSM E STAR PLAYSTATION pdf soluzioni in italiano di Crash Bandicoot 3, Final fantasy 7, Riven, Vigilante 8 second offense

playstation-world-2_001

EDICOLA 11 PSX

EDICOLA 11 PSX PDF di Castlevania Symphony, Dino Crisis, Guardian Crusade, Legend of Kartia, Quake 2, The guardian of darkness, Virus

psone-magazine-cover

EDICOLA 10 PSX

EDICOLA 10 PSX PDF 007 TND, Alundra, Azure Dreams, Digimon world, Fear Effect 2, Final Fantasy 5, Hard Edge, Legend of Legaia

playstation-tips-dicembre-1999

EDICOLA 9 PSX

EDICOLA 9 PSX Playstation Tips soluzioni in italiano in PDF per Galerians, Mission Impossible, Shadowman, Tony Hawk, Toy Story 2

Search my site

Collegamenti rapidi